Salta e vai al contenuto principale

La cura del dettaglio nella collezione da uomo SS23

La cura del dettaglio nella collezione da uomo SS23 - Mason's

Mason's coniuga da sempre ricercatezza stilistica con rigore funzionale, facendo della cura del dettaglio l'espressione massima dei propri valori. Vestire Mason's significa assimilare un codice sartoriale che strizza l'occhio alla tradizione manifatturiera italiana più preziosa, ma che al contempo si avvale delle moderne tecnologie per creare prodotti innovativi. La continua ricerca fatta dal team dell’ufficio stile, la sperimentazione sui materiali e sui trattamenti e la passione di tutti coloro che contribuiscono alla realizzazione di un prodotto si traducono nella linea Nastri e Dettagli.

I chino come espressione massima della cura del dettaglio

La collezione da uomo SS23 della linea Nastri e Dettagli unisce qualità, sartorialità, valorizzazione del prodotto e unicità, e i pantaloni chino rappresentano l'espressione massima della cura del dettaglio. Il chino slim fit Torino e l'extra slim fit Milano, su alcune varianti, sono caratterizzati da un nastro in cintura che varia di fantasia e a seconda del modello su cui è inserito.

I chino con i nastri sono declinati in extra slim fit e slim fit, per garantire una vestibilità moderna ma comunque adatta a diverse fisicità. Questi pantaloni estivi possono essere indossati quotidianamente, sia in occasioni formali che nel tempo libero, e possono essere abbinati con tutti i blazer e camicie presenti nella collezione Mason's.

I pantaloni chino slim fit Torino

Per i consumatori che amano la cura del dettaglio e una vestibilità moderna ma non troppo aderente, Mason's suggerisce il modello Torino slim fit. Il chino in twill di cotone e tencel, modello Torino Summer, è declinato in due varianti colore e presenta un nastro bicolor in cintura, tasche a filetto profilate da nastri coordinati e fodera in tono. Il pantalone chino in galles sfumato beige, modello Torino Elegance, è un capo sofisticato sia per il tessuto che per i dettagli eleganti, e si può abbinare con una polo in fantasia e con un blazer per creare un completo classico e di tendenza.

l pantaloni chino extra slim fit Milano

Per quanto riguarda il modello Milano extra slim fit, Mason's consiglia il chino in raso stretch con nastri, modello Milano Start. Questo pantalone coniuga una linea sartoriale con dettagli sporty, come il nastro con inserto fluo in cintura, le tasche posteriori a filetto con fodera fluo e le impunture fluo su tasche e passanti. Questo chino è pensato per un consumatore che apprezzi un fit asciutto e un capo personalizzato e trendy. Il modello Milano Start può essere abbinato con una camicia per un outfit estivo sofisticato, ed è il chino che non può mancare nel guardaroba maschile nella primavera estate 2023.